Marco Post Aprilia " Belle senza bisturi"
Il mio nome è Antonella Boria e sono ben 40 anni che lavoro nel settore dell’estetica.
Nel corso degli anni non ho mai smesso di aggiornarmi e soprattutto di ricercare per le mie clienti le metodiche più efficaci per dare risultati sul ringiovanimento di viso e corpo: quello che oggi viene chiamato comunemente “anti-age”.
Attenzione però, per me l’anti-age è un concetto estremamente pratico: mantenere e prolungare la giovinezza significa avere una pelle luminosa e tonica che dimostra meno anni di quelli “anagrafici” e, contemporaneamente, essere a proprio agio in un corpo senza chili in eccesso, in forma e senza cellulite.
Un centro estetico anti-age fa esattamente questo: ti fa perdere taglie e centimetri -in modo mirato e senza svuotare i tessuti- e ti permette di avere una pelle più giovane e tonica in modo assolutamente naturale ossia senza formule “miracolose”, pillole strane o bisturi.
Se quello che desideri è...
- Perdere peso in modo naturale
- Eliminare cellulite ed adipe localizzata da cosce, addome e glutei
- Perdere centimetri in modo mirato e solo nelle zone desiderate
- Eliminare rughe, opacità ed imperfezioni
- Avere un viso luminoso e tonico
- Avere un risultato duraturo che non svanisce alla fine dei primi trattamenti
Ed in più:
Senza svuotare i tessuti, senza ricorrere ad allenamenti estenuanti, diete drastiche, trattamenti estetici standard o addirittura pensare al bisturi, allora il nostro rivoluzionario metodo estetico ti farà letteralmente impazzire e non vedrai l’ora di scattarti selfie e farti fotografare ma senza usare i “filtri” di Instagram!
Vieni a provare a un prezzo speciale il tuo primo trattamento antiage viso e corpo eseguito sul rivoluzionario LINFODRENABED® uno speciale lettino estetico dotato di un sistema brevettato che ha lo scopo di eliminare i ristagni linfatici, i vizi posturali e riattivare la circolazione durante i trattamenti anti-age viso-corpo.
Per te il Beauty Reset completo di consulenza estetica con l’anti age specialist a soli 87 euro invece di 150