Pescheria Ferrazzo
Era l’anno 1978 e la pescheria Ferrazzo cominciava la sua attività in Via Aranci, 40, nel cuore di Aprilia, all’interno di un mercato che con il tempo è cambiato radicalmente. La Pescheria ha saputo conformarsi alla domanda sempre più esigente della clientela offrendo servizi come la pulitura e la sfilettatura del pesce. La pescheria è una vera e propria boutique del pesce dove la varietà e la freschezza sono le protagoniste.
Frutti di mare, molluschi, polpi, calamari e seppioline, passando alle aragoste, scampi, gamberoni e gamberi, e ancora pesce spada, sgombro, orate razze e tanto altro ancora.
I Marinati, una prelibatezza
Un’attenzione particolare verso l’offerta del pesce marinato, dalle alici al salmone ma non solo anche spiedini e calamari ripieni. Un’offerta che ha riscosso e continua a riscuotere molto successo tra i cittadini apriliani!
Il pesce, nella pescheria Ferrazzo, arriva da Anzio tutte le mattine alle 6 e viene esposto nei banchi attrezzati e conformi alle normative igienico-sanitarie, una conservazione del pesce garantita nella freschezza e nella sicurezza. Anche il pesce surgelato viene conservato fresco nelle celle frigorifere capienti e di ultima generazione.
Pescheria Ferrazzo, una certezza, da oltre 40 anni presente ad Aprilia!