Profumeria Prioli
La profumeria Prioli è stata inaugurata il 15 Settembre 1959 da Domenico Prioli e Addolorata Lembo in via degli Aranci, dove risiede tuttora. L’attività, agli inizi, era concentrata sulle vendite di talchi, lamette, schiume da barba e vasetti di brillantina, ma con il passar degli anni, e della crescente domanda, sono stati inseriti nell’offerta i profumi e le essenze più pregiate e ricercate.
Oltre 60 anni di attività, gestita attualmente dai figli Maria Teresa, Lucia e Giuseppina.
Gli eventi
Non solo una profumeria, il nostro punto vendita è diventato la sede di numerosi eventi culturali in cui sono stati ospitati personalità di spicco e di alta levatura intellettuale. Da menzionare, su tutti, il Concorso nazionale “Profumi di Poesia”, una rassegna letteraria ideata dalle poetesse Dona Amati e Antonella Rizzo e che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Aprilia e del Comune di sant’Elena Sannita.
La profumeria è associata alla Rete Commercio, l’associazione dei commercianti del Centro cittadino. L’8 Marzo del 2016, l’attività commerciale ha ricevuto un riconoscimento da parte del Comune di Aprilia nell’ambito dell’imprenditoria femminile.
La nostra offerta
L’impegno quotidiano della Profumeria Prioli è di offrire una selezionata varietà dei migliori profumi di nicchia, cosmetici delle marche più blasonate, vasta gamma di make-up alla moda e innovativo, oltre a fornire parrucchieri ed estetiste. Prodotti di qualità e per tutte le tasche. La profumeria accoglie il cliente con cortesia e professionalità. Grazie alla passione per il nostro lavoro, siamo in grado di soddisfare ogni singola e speciale esigenza. Vieni a trovarci, scopri l’atmosfera della nostra profumeria, te ne innamorerai!